.
Sono davvero contento per il mio "Commissario Cazzaniga...", che ha trovato casa, e che casa! Trovare spazio per i propri scritti su una rivista letteraria è una cosa che più di altre mi fa sentire "scrittore", anche perché CARIE nel panorama dell'editoria indie è una realtà ormai affermata e consolidata.
A testimoniarlo il recente cambiamento di pelle, con una nuova redazione che nel segno della continuità ha mantenuto la denominazione odontoiatrica che da sempre la contraddistingue.
Per dirla con parole loro, pubblicare su Carie equivale a trovare il biglietto d'oro di Willy Wonka ed entrare così nella fabbrica del Cioccolato.
Semplicemente STRE-PI-TO-SA poi la tavola che accompagna il mio racconto, davvero grazie e complimenti a Linda Aquaro per come è riuscita a racchiudere nella sua illustrazione le esatte sfumature del mio racconto: grazie a lei ora il Commissario Cazzaniga oltre a una casa ha pure un volto!
Trovate il mio racconto insieme a tante altre belle storie meravigliosamente illustrate nel Numero Speciale di CARIE dedicato al bianco/nero che trovate nella sezione "numeri" del sito.
Da questo link invece andrete direttamente alla pagina con il mio racconto.
.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento